Golosa promozione per il Festival delle Mongolfiere: prenota adesso!

Una miriade di colori invaderà il cielo di Paestum per regalare uno spettacolo unico nel suo genere. Dal 29 settembre al 7 ottobre tante mongolfiere offriranno l’occasione di visitare l’area archeologica dei Templi di Paestum da una prospettiva completamente diversa.

E noi non potevamo non preparare una promozione speciale per gli ospiti che vorranno assistere a questo colorato evento che vedrà adulti e bambini con lo sguardo al cielo oppure osservare dall’alto la magnificenza dei Templi.

Il festival, giunto alla decima edizione, richiama ogni anno appassionati del volo e semplici curiosi desiderosi di vivere un’esperienza dalle intense emozioni, paragonabile a quella offerta da altri grandi festival del settore: Ferrara e Treviso in Italia, Turchia, Stati Uniti e Svizzera nel resto del mondo.

La nostra struttura è posta a pochi chilometri dall’area archeologica di Paestum. Alloggiando da noi sarà possibile raggiungere in comodità il villaggio del Festival, godere dello spettacolo offerto dai palloni aerostatici e approfittare anche della nostra promozione speciale dedicata al Festival. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

In cosa consiste la promozione per il Festival delle Mongolfiere?

Durante tutto l’anno ci piace coccolare i nostri ospiti con delle piccole attenzioni, per rendere indimenticabile il loro soggiorno. Il Festival delle Mongolfiere non fa eccezione. Per questa occasione proporremo, a scelta, colazione oppure merenda a base di prodotti biologici, ottenuti con materie prime del territorio. Sarà possibile assaggiare anche l’olio extra vergine di oliva prodotto dall’azienda agricola di famiglia. E ricevere una bottiglia in omaggio, per portare a casa un po’ dei profumi della nostra terra!

Per quanto tempo è valida la promozione?

La promozione speciale è valida nei giorni del Festival delle Mongolfiere, dal 29 settembre al 7 ottobre.

Come posso prenotare il mio soggiorno?

Cliccando qui è possibile richiedere una prenotazione e avere i nostri contatti per ogni informazione.

Per maggiori informazioni sul Festival delle Mongolfiere clicca qui e visita la nostra sezione eventi, sempre aggiornata con gli appuntamenti che danno valore al nostro territorio.

paestum