Lino e Primavera alla Residenza Giancesare

La natura comincia a svegliarsi dal torpore dell’inverno. Le giornate si allungano ogni giorno un po’ di più ed il primo sole caldo è una promessa di rinascita. La Primavera fa lentamente capolino nel parco della Residenza Giancesare, fra i profumi e la vegetazione tipica della macchia mediterranea. I primi colori tinteggiano di viola e bianco le distese verdi intorno alla nostra struttura. È tutto un fiorire di piante e alberi. Gli occhi gioiscono dinanzi a questo spettacolo e il cuore ne custodisce ogni emozione.



primavera, Lino e Primavera alla Residenza Giancesare

Il paesaggio si prepara a rinascere.


primavera, Lino e Primavera alla Residenza Giancesare

I primi fiori nel parco della Residenza.



La Primavera nelle stanze della Residenza

Quest’anno la Primavera è entrata anche nelle stanze dei nostri alloggi, per portare ancora più voglia di relax e benessere negli ambienti che accolgono i nostri ospiti.

In particolare, abbiamo portato luce, colore ed energie positive con i nuovi copriletti realizzati da MTP – Manifatture Tesili Prete. Si tratta di una bellissima realtà imprenditoriale del nostro territorio che nasce negli anni Cinquanta e che realizza meravigliose creazioni in tessuto, esclusivamente con fibre naturali quali cotone, lino, canapa e Cashmere.

Ci piace dare valore a ciò che sa unire tradizione, stile e naturalezza, dando vita a prodotti che sono espressione di amore e passione per la natura e l’artigianato.

Il motivo che abbiamo scelto per impreziosire le nostre camere da letto è quello delle foglie, un richiamo alla natura in cui siamo immersi, con il desiderio di viverla appieno in ogni momento.

primavera, Lino e Primavera alla Residenza Giancesare

Copriletto in lino.

Anche i nostri copriletti sono stati realizzati con tessuti naturali, in misto lino, per garantire un’esperienza ancora più rilassante anche per il corpo.

Infatti il lino è una fibra molto resistente, non trattiene microrganismi, è anallergico ed è un antibatterico naturale: un uso quotidiano dei tessuti naturali a contatto con il corpo favorisce anche una sensazione di relax e di piacere.

Vieni a vivere la tua esperienza di relax a 360 gradi nella Residenza Giancesare.

Contattaci per avere informazioni.

Albero di NataleResidenza Giancesare luoghi dello spirito