La moderna accoglienza in onore dell’antica “xenia”: benvenuti nella nostra casa!

Benvenuti nella nostra casa! Qui da noi, sulle colline di Capaccio-Paestum, potrete trascorrere una vacanza in relax, fra arte e natura. Diverse le proposte che abbiamo messo a punto nel corso degli anni, per offrire una ospitalità degna del concetto di “xenia”.

Con questa parola, nell’antica Grecia si esprimeva proprio il valore dell’ospitalità che ci piace coltivare ogni giorno, quali discendenti di quelle popolazioni che dell’accoglienza fecero il loro stile di vita.

La nostra famiglia è proprietaria del complesso turistico dagli anni ’80 e da allora ce ne occupiamo con dedizione ed amore, insieme alla gestione di una piccola azienda agricola che produce olio extravergine di oliva, l’alimento principe della Dieta Mediterranea, che può essere prenotato direttamente in loco.

Potrete godere del fascino della natura che circonda la residenza, fra le piante della macchia mediterranea ed i fiori che aggiungono un tocco di colore e profumo ai giardini.

I vostri occhi e la vostra anima si riempiranno di bellezza: dalle testimonianze archeologiche del passato ai percorsi naturalistici, alla scoperta della biodiversità di un territorio che in pochi chilometri concentra infinite meraviglie.

La residenza, situata a 7 chilometri dal mare, mette a disposizione la piscina e gli appartamenti in parco con giardino, area giochi per bambini e la possibilità portare con sé i piccoli amici a quattro zampe.

Le Case tra gli Ulivi offrono un ristoro naturale, immerse fra gli uliveti ed i fiori, in un ambiente tranquillo, ideale per una vacanza rigenerante.

Le Case al Mare sono a pochi metri dalla spiaggia e dal mare di Paestum, in località “Laura” situate in un parco verde e accogliente, con tutti i confort per fare della vacanza un momento di meritato riposo.

Essere nostri ospiti significa anche gustare le prelibatezze culinarie del territorio. Ci troviamo nella terra della mozzarella di bufala, delle primizie della piana del Sele, ma anche a pochi chilometri dalle coste del Cilento, dove lo studioso americano Ancel Keys ha descritto i benefici della Dieta Mediterranea, proclamata dall’Unesco patrimonio immateriale dell’umanità nel 2010.

Prenota la tua esperienza indimenticabile fra natura ed arte.

Buona permanenza dalla famiglia Sacco!